Sinossi reveal – Come fuoco sulla pelle

Ecco a voi la sinossi e la cover estesa del mio prossimo romanzo “Come fuoco sulla pelle” che uscirà ad Aprile ❤

deb

«E che cosa voglio davvero?» chiede a bassa voce.

Le prendo il mento tra le dita, costringendola a piantare i suoi occhi nei miei.

«Vuoi queste mani sul tuo corpo, la mia bocca che divora la tua, vuoi sentirmi dentro di te, vuoi che ti infuochi con un solo sguardo. No es asì, Selena?».

Tiago

Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori.

Sono il sesso proibito.

Gusto avidamente la vita, la divoro.

Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella mia mente.

Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta.

Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo.

Voglio che sia mia.

Voglio farmi perdonare.

Selena

Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta, abbandonata al suo destino.

Sono ferita, contaminata, deteriorata.

Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa sopravvivere.

Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore.

Lui mi abbandona e mi spezza.

Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo.

Eppure il mio corpo arde solo per lui.

Eppure il mio cuore batte solo per lui.

La scrittura di Debora è fluida, intensa, devastante.

FANTASTICANDO SUI LIBRI

La cosa che mi piace di più dell’autrice è il suo modo di farti vedere tutti e due i protagonisti in egual misura, in questo modo si riescono a capire meglio i pensieri e gli atteggiamenti che hanno l’uno verso l’altro.

NEW BOOKINK BLOG

È una realtà fangosa quella che descrive Debora C. Tepes, con la sua abile penna, intrisa di passione, sentimenti contrastanti, come la paura dell’oblio e del mettersi in atto per essere semplicemente se stessi, spogliandosi da ogni frustrazione, ogni ricordo torbido, cupo, ingombrante.

FRIENDS, CHERRY-PIE AND BOOKS

Un pensiero su “Sinossi reveal – Come fuoco sulla pelle

Rispondi

